giovedì 21 luglio 2011

Spam! (Per tornare con i piedi per terra)

Io adoro lo SPAM... Sono una delle poche persone al mondo, credo, che scarica la posta e si legge lo SPAM perché lo trova divertente.
Spam tipo questo qui (i miei commenti tra parentesi quadre):

Ciao nuovo amico! [Amico chi? Io?]
Il mio nome e Tatyana e sono di Russian Federation
[Almeno il traduttore automatico potevi aggiornarlo...], ho 29 anni.
Sono credono
[Sono o credono? Essere come credere? Cos'è? Una nuova religione?] ancora nelle favole e di attesa il mio principe sul cavallo bianco.[Welcome to the real world]
I hanno un buon lavoro e tanti amici
[I chi? I cosa?].
Io voglio fare conoscenza con te
[Io no: conosco già troppe persone. Fatico a ricordarmi i nomi.] e hanno un amico di penna[Chi ha un amico di penna?] e puo essere avremo rapporto nella vita reale[Ho già troppi rapporti con troppa gente. Perché dai per scontato che mi interessi conoscerne di nuova?].
I capire che u ottenere una strana lettera da parte di donne sconosciute adesso.
[Capire che?]
I credo che u spesso di vedere lettera simile nella tua casella di posta
[Ebbene si: la tua lettera è identica ad altre 10.000 finite nell'antispam. Riconosci che sei poco originale?], ma vi chiedo da notare la mia lettera[Notata: 'na vera merda.]!!
Ho pagato i soldi per agente di datazione
[e hai sbagliato...] che mi ha dato la tua e-mail[Se lo trovo, ho cure mediovali pronte...] ..
Io non credo in Internet dating
[Siamo in due] e so che ci sono un sacco di persone pericolose[Lo dici a me? Ho visto gente restare fulminata mettendo la spina al modem...].
Ma ora 21 centure
[Sei Nostradamus!] qui[Non là? Proprio qui?] e molte persone si sono conosciuti via Internet[Si, come no?].
Ad esempio, il mio amico ha utilizzato International Incontri e qualche tempo fa, ha trovato un uomo buono dagli USA
[Ah! Un sito per gay... Mah...].
Lei
[Lui o lei? Deciditi.] e molto felice e lei per passare a lui presto![Non so perché ma ricorda la pubblicità del Dash...]
Penso che sia un buon esempio per me
[Eccerto, come Gandhi e Madre Teresa di Calcutta]....
I miei rapporti non ha funzionato con gli uomini provenienti dalla Russia
[Troppo poveri?] per molti motivi, purtroppo ...
Io voglio credere e sperare che si sara
[Si, Sara. Si.] scrivetemi sulla mia E-mail: XXX@XXX.XX Tatyana Blankenship

Chi dice che la comicità è morta, non consulta la sua cartella dello SPAM...

Nessun commento: