mercoledì 14 maggio 2008

Come gli zingari...

Prendi una macchina fotografica, un computer, un ricevitore GPS e un cellulare dotato di trasporto dati, magari ad alta velocità.
Mescolali insieme e puoi tirarci fuori una cosa tipo il Tytn II della HTC di cui l'azienda mi ha gentilmente dotato (con abbonamento a carico loro all'operatore 3).
Perfetto...
Installaci sopra un programma capace di farti scattare una foto, aggiungere commenti tuoi, le coordinate GPS e mandare il pacchetto su un sito che combina tutto creando delle specie di fotoblog, di viaggi... Crendo "un qualcosa" visibile al mondo.
Bene... Questo è Gypsii e sembra proprio un "coso" fantastico.
Se avete un Windows Mobile dell'ultima generazione o quaclcosa di simile, vi consiglio una visita su www.gypsii.com.

3 commenti:

Kaonashi ha detto...

Visitato!
Però io di "mobail" non ho nulla...
E poi la mia vita è pallosa: di giorno sono nel punto A (sottoterra, al lavoro) e di notte sono nel punto B (casa mia).
Serve un GPS per dirlo? :-D

Khamul ha detto...

Beh... A dir la verità è un "coso" nato per i viaggi.
Penso che lo userò molto a giugno, nell'andare in Puglia. Almeno... Spero. :)

meksONE ha detto...

bravo! così poi se il lavoro ti insegue ha pure le coordinate precise per trovarti. Sta roba è pericolosa... :)