lunedì 18 giugno 2007

A cosa servono le tette

Allora... Quando ero molto più piccolo, pensavo che le tette fossero una roba scomoda che impediva alle ragazzine di correre agilmente come fanno i maschi. Questo malgrado in classe avessi una compagna che correva decisamente più di me e aveva due robe enormi. Pensavo fosse un'eccezione.
Più grande pensavo che le tette fossero una roba bella ma proprio bella. Da guardare e da tastare. Certo, c'erano el sfortunate che ne avevano poche, altre che ne avevano troppe... Anche se, per un periodo, pensavo che non erano mai troppe. Poi pensavo che poche erano meglio... Insomma: ho avuto pareri altalenanti sul tema ma sempre con la stessa idea di fondo.
Ho persino passato periodi in cui non mi interessavano affatto.
Poi ho iniziato a intuire la verità e, negli utlimi 5 mesi e mezzo, con l'arrivo di Anahì, i miei sospetti sono diventati una realtà. Ho capito, compreso, afferrato e sono perfettamente cosciente dello scopo per cui sono state fatte le tette.
Contrariamente a quanto si dice, le tette non sono fatte per vendere telefonini, televisori, pubblicizzare automobili, abbonamenti a profili telefonici improbabili, profumi, computer, bare, scarpe, ecc. Non sono state fatte per attirare sguardi su slogan insulsi o su inutili siti Web. Non sono state fatte per far comprare abbonamenti a siti porno o a riviste fuffa.
Le tette servono per dare il latte ai bambini.
Hanno dentro delle ghiandole che, quando i bambini sono piccoli, producono il latte. Circa come quello delle vacche e delle capre, che si vende in negozio. Questo latte qui è ideale per i bambini umani e li fa crescere sani e forti. Può essere sostituito con quello in commercio come una Ferrari Dino può essere sostituita da una Panda.
E, poi, a loro piace. Quando ha fame, Anahì darebbe fuoco alla casa, con me dentro, per avere a disposizione le tette di sua mamma.
Quindi...
Ce l'avete con le mamme che allattano in pubblico? Siete coglioni, non capite un cazzo.
Non allattate perchè il vostro seno può risentirne? Siete doppiamente coglione (perché, per forza, femmine) e non capite un cazzo 2 volte.
Allattate? Siete tenerissime con i vostri bimbi in braccio. Li fate felici e cresceranno sani e forti, con meno malattie. Brave!
Non allattate perché non potete? Mi spiace molto. Davvero. Vi perdete qualcosa di fantastico.

Come se non bastasse... 1 poppata equivale ad almeno 100 grammi di plastica prodotti in meno. Con meno imballaggi, meno spese di trasporto, meno risorse consumate...
Quindi...
Siente ambientaliste e non allattate perché non volete rovinarvi le tette? Scriveteci su un bel libro. Come titolo vi suggerisco "Io e la mia lobotomia".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo pero ci dovevi mettere le gallerie di donne spogliate

Sara ha detto...

hoilà, originale come post, devo ammetterlo...
belli gli incoraggiamenti all'allattamento finali, si si...
non mi è piaviuto affatto, e dico, affatto, il riferimento alle donne come esseri necessariamente stupidi...
sarà che anche io sono donna??
ciao!

Khamul ha detto...

Ciao Sara!
L'offesa non era "stupide" ma, precisiamolo: "coglione".
Il riferimento esplicito è alle donne che "Non allattate perchè il vostro seno può risentirne?".
Sai, Sara, ci sono dlele donne che rifiutano di allattare i figli perché l'allattamento rovina il seno. Dopo l'allattamento, il seno è più cadente, facilmente si formano imperfezioni della pelle e così via...
Quindi io definivo e definisco ancora "coglione" quelle donne che rifiutano per questi motivi l'allattamento al seno.

Per il resto... Non credo di aver mai affermato, e dico affermato, che le donne sono stupide.
Sarà che non mi frega un emerito cazzo del sesso di chi mi sta attorno ma mi interessa solo il contenuto della sua testa?