martedì 30 ottobre 2007

Vodafone mi prende per il culo! Aiuto!

Insomma... capita che oggi è quel giorno che insisto nel voler ignorare. Quello come tutti gli altri.
Però non si sfugge ai reminder automatici, specialmente di alcune aziende.
Così, non solo mi sono arrivati X SMS automatici stamattina ma mi sono arrivare anche Y mail da parte di varie società.
Tutta roba automatica, da parte di aziende che non hanno la MINIMA considerazione dei clienti e li prendono pure per il culo fingendo di essersi ricordati di loro. Quando non è affatto vero. C'è un programma che manda queste mail, in base al suo DB...
Comunque sia, alcune di queste mail regalano qualcosa. Una volta all'anno, anche la più granitica delle società mostra un minimo di cedimento. Finto. Ma finge bene.
Così mi arriva una mail di Vodafone in cui mi dicono che, siccome è un giorno speciale, siccome sono un bravo ragazzone, siccome mi sono iscritto al loro sito, siccome la luna è in Urano e ci sono altre strane coincidenze astrali, mi fanno un regalo.
"Clicca qui per ricevere il tuo regalo"
Ora... Già il fatto che non me lo mandi ma che lo devo prendere io, mi fa un po' girare le palle...
Comunque... Clicco.
Si apre il browser... Ci pensa quei 5 minuti... E poi compar eil mio regalo. STUPENDO.
Un messaggio di errore che dice, con una grafica da urlo, "Pagina non trovata".
Mi serviva proprio un messaggio così... Non so come ho fatto a sopravvivere senza fino ad oggi.
Vuoi mettere?
Quando sono stanco e la bimba piange, metto su la pagina non trovata e via, risolto. Oppure quando vengo chiamato in qualche barbosa riunione... pagina non trovata. E passa la paura.
Grazie Vodafone. Hai cambiato il senso alla mia miserabile vita.

1 commento:

LadySissy ha detto...

:( Decisamente brutto.. Oltre al danno la beffa.
Cmq il regalo che fa Vodafone è offrire una promozione a tua scelta.. Io visto il periodo in cui mi arriva la mail di solito prendo la Xmas Card, ma ultimamente non conviene neanche piu' (hon sono piu' i 100 sms al giorno gratis x un mese a qualunque tuo amico Vodafone, se le sono inventate tutte per far ignorare una promozione molto interessante) quindi ignoro la mail e via.. Uhm ma mi sorge subito una domanda.. Vodafone era il tuo numero che ora hai mutato in Tre?